MONDIALI 2010!

articoli, curiosità, immagini e tutto quello che c'è da sapere... potete scriverlo voi!

Moderatore: Mr. X

Re: MONDIALI 2010!

Messaggiodi Marylena87 il dom lug 04, 2010 3:09 pm

Spero che con la germania sia bella e vincente..ma anche brutta e vincente va bene lo stesso..!
Ultima modifica di Marylena87 su mar lug 06, 2010 6:17 pm, modificato 1 volte in totale.
Mary!
Marylena87
N'ha manciare pani ruru figghiu miu

Messaggiodi Tony SP il lun lug 05, 2010 2:19 pm

dunga esonerato e maradona acclamato..che brutta fine che hanno fatto..
ed io rimango solo con la luna..sperando che mi porti ancora un po'..fortuna..
è iniziato il count-down..-16
a.c. work in progress

Immagine
Tony SP
Senti...non è cosa tua!!!

Messaggiodi Marylena87 il mar lug 06, 2010 3:56 pm

Il polpo Paul predice la vittoria della Spagna..

Povero Paul, stavolta se sbaglia lo fanno con le patate..certo che se ci azzecca è un po' inquietante..comunque forza Spagna!!!

SPERIAMO CHE IL POLPO NON SBAGLI!

FORZA SPAGNA!!!
CRUCCHI A CASA COME NEL 2006!!!
Mary!
Marylena87

Messaggiodi Mauro* il mer lug 07, 2010 1:27 pm

Non mi piace affatto questo Mondiale. Troppo falsato dagli errori arbitrali (compresa la partita di ieri sera)...e cacchio così mica ci si diverte (3601_06)
<<<Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Tito>>>

Мауро* Президент Ф.К.СТАЛИНГРАД

Immagine

Immagine
Mauro*
Ne hai di strada da fare!!!!

Messaggiodi Tony SP il mer lug 07, 2010 2:10 pm

ci si diverte con gli errori dei portieri
a.c. work in progress

Immagine
Tony SP

Messaggiodi Marylena87 il gio lug 08, 2010 12:20 pm

COME 4 ANNI FA, CIAO GERMANIA AUF WIEDERSEHEEEEEENNNNN!!!!!!!

Germania a casa!!!!!!Il tecnico tedesco aveva provato a denigrare la nostra nazionale vincitrice in Germania definendo il nostro calcio mediocre, catenacciaro e speculativo..
"Possiamo diventare campioni del mondo solo se giochiamo un calcio offensivo aveva detto, non fare come gli azzurri quattro anni fa" (Germania - Italia : 0 - 2 ih ih ih ha ha ha uh uh uh)..
Bene, la partita di questa sera è stata l'esatta descrizione usata nei nostri confronti..che faccia di bronzo..solo che il risultato è stato diverso..ben ti sta caro Lowe..!
A CASAAAAAAAAAAAA!!!
Ed ora forza Spagna!

FORZA ESPANA, EL SUENO CONTINUA...
VAMOS A GANAR A COPA!

PS: faccio i miei saluti al povero polpo..chissà che fine gli faranno fare..!
Ultima modifica di Marylena87 su ven lug 09, 2010 3:07 am, modificato 2 volte in totale.
Mary!
Marylena87

Messaggiodi Tony SP il gio lug 08, 2010 2:31 pm

miiiii che bella finale che sara..io cmq tifo orange..forza olanda e snejder pallone d oro

ps:adesso i tedeschi non parlano piu..tiè
a.c. work in progress

Immagine
Tony SP

Messaggiodi Marylena87 il sab lug 10, 2010 5:18 pm

COSA CI LASCIA QUESTO MONDIALE..
La rassegna mondiale che ormai "volge al desio" credo meriti un paio di considerazioni..
La prima cosa che è balzata agli occhi penso sia, nel calcio di oggi, l'impossibilità da parte di un solo giocatore di decidere la partita così come accadeva spesso una volta, oggi per i vari Messi, Kakà, Ronaldo, Ribery..stante l'organizzazione maniacale di gioco e il pressing continuo di certe squadre, ciò non è più possibile..
La seconda considerazione, una grande preparazione fisica e una tattica difensiva basata su un pressing asfissiante a tutto campo consentono anche a squadre palesemente più deboli di "giocarsela" con avversarie ben più titolate e, se del caso, batterle..
Altro fattore da sottolineare è il progressivo scadimento del ruolo del portiere..ne abbiamo viste di tutti i colori quanto a cappelle dei portieri!!!
Ciò potrebbe essere la conseguenza del fatto che ai portieri - proprio per i motivi esposti sopra - viene insegnato di più a giocare con i piedi che non a parare..
Ultima cosa, che consegue in parte da quanto già detto: il coraggio di far giocare i giovani in nazionale..
Si sono visti giovani bravissimi (non solo i tedeschi) che con la loro freschezza hanno dato vivacità e brio alle loro squadre a dimostrazione che oggi quando si arriva intorno ai 31 anni (tranne rare eccezioni) occorre davvero interrogarsi sulle capacità di un giocatore di giocare ad alti livelli e fare la differenza..
Con questo chiudo i miei interventi nel post e auguro a tutti di assistere ad una bellissima finale..
Ps.Forza Spagna (riso123) !
Mary!
Marylena87

Messaggiodi Tony SP il dom lug 11, 2010 1:46 pm

di sicuro questo mondiale ci lascia il fatto che ormai il gap tra le big e le altre squadre ormai si è molto ridotto..e ieri ne abbiamo avuto dimostrazione con un bel uruguay che ha fatto un grande mondiale..

di sicuro ci lascia cavani che cerchera fortuna chissa dove,speriamo no all inter xchè non avrebbe senso fare la 4°-5° punta li..

di sicuro ci lascera stasera il nome del prossimo pallone d oro oltre che della squadra vincitrice..

e speriamo che lasci una lezione ai club italiani (inter in primis) affinchè possano investire sui giovani..

a me personalmente poi lascia una quindicina di euro dati alla snai x le bollette perse
a.c. work in progress

Immagine
Tony SP

Messaggiodi Mauro* il dom lug 11, 2010 5:54 pm

A me lascia:
- una tristezza tremenda per essere stati eliminati (dalla Slovacchia!) alla fase a gironi.
- una tristezza tremenda per aver visto la mia Argentina massacrata dai crucchi.
- 100 e passa euro di vincite su betfair.
- un'immensa perplessità sulla veridicità delle partite (vedi rigori non fischiati o addirittura goal non concessi).

E spero che vinca la Spagna (anche se dovrei dare 10 euro ad un collega per una vecchia scommessa)....vabbè che importa!
Forza Spagna! (riso123)
<<<Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Tito>>>

Immagine

Immagine
Mauro*

Messaggiodi Tony SP il lun lug 12, 2010 9:21 am

aaaah ecco cosa resta pure..le decisioni arbitrali che condizionano partite e mondiali..

ok onore alla spagna,che cmq ieri è stata abilmente bloccata da un ottima olanda..xo dai,come si fa a non vedere il calcio d angolo sulla punizione???cioè,io l ho visto a velocita normale dalla tv,e webb e i guardalinee no????????? [36_01_25.gif]

la sorte poi ha giocato a favore degli spagnoli..se robben cadeva dopo la trattenuta di puyol era espulsione..

onore alla spagna che ha vinto (d altronde noi 4 anni fa abbiamo vinto un pochetto a culo),xo un po di rammarico x l olanda c è..

voglio la moviola in gambo..!è un paradosso che nelle cerimonie di presentazione e chiusura utilizzino effetti scenici avanzatissimi e poi dove davvero serve la tecnologia non la vogliono usare..se non sbaglio ho sentito che ieri non hanno proiettato i replay sui maxischermi dello stadio..non sarebbe un utile sostegno x le decisioni arbitrali?bohh..
a.c. work in progress

Immagine
Tony SP

Messaggiodi Mauro* il lun lug 12, 2010 6:46 pm

Si, gli arbitraggi hanno scemato un pò troppo l'importanza e la bellezza di questo mondiale. Ma fa piacere che il Mondiale sia andato alla Spagna (oh, u puippu tutte i pigghiò!) (riso123)

Immagine

Immagine
Mauro*

Messaggiodi Tony SP il mar lug 13, 2010 9:45 pm

se facciamo una colletta lo possiamo prendere..costa ho letto 6.300 euro..

cmq bellissimo il bacio di casillas in diretta tv..molto cinematografico..eheh
a.c. work in progress

Immagine
Tony SP

Messaggiodi Marylena87 il gio lug 29, 2010 1:56 pm

Disfatta al Mondiale..
Giocatori alla gogna..
Incredibile episodio in Corea del Nord, con i giocatori tenuti in piedi sei ore davanti ad una folla che li 'rimproverava' dopo la disfatta in Sud Africa..
Peggio ancora per il ct, mandato a fare il manovale in cantiere..
Pubblica umiliazione per la Nazionale di calcio nordcoreana dopo l'esperienza in Sudafrica, costata l'eliminazione dai Mondiali al primo turno con il 7-0 ad opera del Portogallo, per "l'incapacità mostrata nel seguire le indicazioni fornite dal 'caro leader' Kim Jong-il"..
E' quanto scrive oggi il quotidiano sudcoreano "Chosun Ilbo", secondo cui il ct Kim Jong-hun sarebbe stato ''espulso dal partito e mandato a lavorare in un cantiere edile a Pyongyang''!
E noi allora?
Mary!
Marylena87

Messaggiodi Tony SP il gio lug 29, 2010 3:24 pm

mah..un po fanatici..non ha senso fare cosi x uno sport..allora ai nostri dovevano spettare 20 frustate sulla schiena l uno..
a.c. work in progress

Immagine
Tony SP

Precedente

Torna a Bar Sport