di giuseppe82 il mer mar 10, 2010 12:47 pm
ciao ragazzi,ogni giorno ricevo dalle 5 alle 6 email private e cosi' non puo' andare.premetto che io sono uno studente come voi.sappiamo tutti che l'esame informale non si puo' fare e se qlk prof ci apre la porta sarebbe da sciocchi farci annullare questa possibilita'.questa possibilita' viene data con certi condizioni e se non ci organizziamo bene va a finire che si crea caos con il rischio dei ragazzi di prendere la materia e magari poi il prof non ce la verbalizza.
cerchiamo di organizzarci.
io non è che ho creato il gruppo A a piacere!l'ho creato da fine febbraio.i turni sono quelli e non li posso modificare!cosi' come non posso inserire chissa' quante xsone!il prof non è che puo' stare un giorno a fare esami!abbiate un po' di pasienza.se ci sono delle persone inserite nel gruppo A queste devo fare l'esame.immaginate un po' cosa succederebbe che cosi' non fosse!chiedo un po' di ausilio da parte di tutti.
per cio' che concerne il gruppo A da questo momento vi contattero' solo con mex privati o attraverso il vostro cellulare.non possiamo creare caos il giorno dell'esame.
ragazzi c'è una lista.
semmai se qualcuno è disposto a cambi fatemelo sapere voi.
il gruppo A è gia' creato e immodificabile.
adesso vi riporto il gruppo B e C:
gruppo B (x fine marzo o primissimi aprile):niclanda,grace,sabrina80,darius7,mercuriobar,mariapina,alis,antonina,caty28,magica emy.
gruppo C (x meta' aprile) : roberto f,isadani,losco x2,valentina bali x2, forzapalermo,arianna,pamela marraro.
x il mex di poco fa,potete fare un altro gruppo x fine aprile.
x il resto ragazzi,sono chiusi tutti i gruppi.