esame informale meta'/fine marzo MAZZAMUTO

sei iscritto ad una triennale? - usa questo spazio se hai perso una lezione... se vuoi approfondire un argomento...o se vuoi conoscere o inserire le DOMANDE più frequenti

Moderatore: Roberto

Re: esame informale meta'/fine marzo MAZZAMUTO

Messaggiodi forzapalermo il mar mar 09, 2010 5:24 pm

se c'è ancora spazio vorrei farlo anche io altrimenti quando si potrebbe fare?
devo farlo vi prego altrimenti a giugno mi ritrovo 4 esami e non posso farli per motivi lavorativi
grazie mty
forzapalermo
Va chiuiti e etta a chiavi

Messaggiodi maria cristina il mar mar 09, 2010 6:32 pm

giuseppe il mio messaggio t e' arrivato?????se e' si avrai gia' capito ke x me va bene qualunque giorno......quando puoi fammi avere il tuo num
maria cristina
Welcome
Welcome

Messaggiodi Mafric il mar mar 09, 2010 6:34 pm

giuseppe82 ha scritto:GRUPPO A: il 23 va bene a tutti x ora.ma mi manca l'opinione di mike e mafric.fatemi sapere. (3601_11) (3601_11)

anche per me va bene giorno 23 marzo... (3601_11)
Mafric
Welcome
Welcome

Messaggiodi giuseppe82 il mar mar 09, 2010 8:52 pm

mike,aspettiamo te.
x forzapalermo: sei inserito nel gruppo C a meta' aprile
giuseppe82
N'ha manciare pani ruru figghiu miu

Messaggiodi Mike il mar mar 09, 2010 9:56 pm

Ciao giuseppe, per me va bene, anche se avrei preferito farlo un venerdi per non avere problemi con le lezioni, spero almeno che siano soltanto di mattina...poichè di pom ho lezioni di aziendale...fammi sapere:)
Mike
Welcome
Welcome

Messaggiodi valentinabali il mar mar 09, 2010 10:01 pm

RAGAZZI VI PREGO IO E IL MIO COLLEGA VORREMMO FARE L 'ESAME AL PRIMO TURNO VI PREGO DACETI INFORMAZIONI è MOLTO IMPORTANTE GRAZIE MILLE IN ANTICIPO DITEMI COSA FARE
valentinabali
Welcome
Welcome

Messaggiodi isabella88 il mer mar 10, 2010 3:00 am

scusate se mi intrometto...ho letto adesso questo post; io con altri colleghi avevamo intenzione di andare a parlare col prof per l'esame informale, ma a quanto vedo c'è già addirittura un gruppo c ad aprile. Noi volevamo proporre a metà aprile...siamo circa una decina!cosa proponete di fare? possiamo contattare tranquillamente il prof e chiedere di fissare una data a metà aprile? quando sarebbe fissato il gruppo c? ci dovremmo mettere in coda o fare fissare un'altra data?? se potete aiutarmi...datemi qualche informazione al riguardo (3601_11)
grazie mille [36_01_39.gif]
isabella88

Messaggiodi giuseppe82 il mer mar 10, 2010 12:47 pm

ciao ragazzi,ogni giorno ricevo dalle 5 alle 6 email private e cosi' non puo' andare.premetto che io sono uno studente come voi.sappiamo tutti che l'esame informale non si puo' fare e se qlk prof ci apre la porta sarebbe da sciocchi farci annullare questa possibilita'.questa possibilita' viene data con certi condizioni e se non ci organizziamo bene va a finire che si crea caos con il rischio dei ragazzi di prendere la materia e magari poi il prof non ce la verbalizza.
cerchiamo di organizzarci.
io non è che ho creato il gruppo A a piacere!l'ho creato da fine febbraio.i turni sono quelli e non li posso modificare!cosi' come non posso inserire chissa' quante xsone!il prof non è che puo' stare un giorno a fare esami!abbiate un po' di pasienza.se ci sono delle persone inserite nel gruppo A queste devo fare l'esame.immaginate un po' cosa succederebbe che cosi' non fosse!chiedo un po' di ausilio da parte di tutti.
per cio' che concerne il gruppo A da questo momento vi contattero' solo con mex privati o attraverso il vostro cellulare.non possiamo creare caos il giorno dell'esame.
ragazzi c'è una lista.
semmai se qualcuno è disposto a cambi fatemelo sapere voi.
il gruppo A è gia' creato e immodificabile.
adesso vi riporto il gruppo B e C:
gruppo B (x fine marzo o primissimi aprile):niclanda,grace,sabrina80,darius7,mercuriobar,mariapina,alis,antonina,caty28,magica emy.
gruppo C (x meta' aprile) : roberto f,isadani,losco x2,valentina bali x2, forzapalermo,arianna,pamela marraro.

x il mex di poco fa,potete fare un altro gruppo x fine aprile.

x il resto ragazzi,sono chiusi tutti i gruppi.
giuseppe82

Messaggiodi giuseppe82 il mer mar 10, 2010 1:00 pm

valentina bali,contatta qualche xsona del gruppo B e vedi se puoi fae il cambio.e poi tt2 mi mandate un mp con il cambio ad accordo raggiunto.piu' di cosi' non posso aiutarti.cerca di capire che dobbiamo organizzarci.e che come te ci sono tante altre xsone che vogliono fare l'esame.come c rimarresti se ti dicessi che non ti potrei inserire nel gruppo C perchè è sopravvenuta un'altra xsona????
se dicessi a mafric o paranoid che li elimino dal gruppo A xkè devo inserire te e il tuo amico che pensi che farebbero?è inammissibile...
cosi' come è inammissibile che ci andiamo chissa' in quanti all'esame informale!il prof ci manderebbe tutti a casa e non farebbe nessun esame!!!!! il prof mica puo' stare cm un appello formale a fare esami x 2 e 3 ore!non è x te,ma cerchiamo di rispettare i gruppi e non fare caos.
giuseppe82

Messaggiodi forzapalermo il mer mar 10, 2010 1:04 pm

ok va bene per metà aprile grazie per l'organizzazione
forzapalermo

Messaggiodi giuseppe82 il mer mar 10, 2010 4:22 pm

sabrina80 non fa piu' esami. valentinabali prende il suo posto( ma solo 1 xsona (3601_11) ).
giuseppe82

Messaggiodi giuseppe82 il gio mar 11, 2010 12:26 am

ok.ho la conferma di tutti x il 22/23.domani nn posso ma nel weekend lo contatto. (3601_11)
giuseppe82

Messaggiodi Mike il gio mar 11, 2010 12:57 am

Giuseppe, ancora non hai risposto alla mia replica, ti chiedevo che era più opportuno sostenere esami di venerdì dato che la maggior parte delle lezioni sono fino al giovedì...in modo da non perdere la possibilità di seguire le lezioni, che ne dici?
Mike
Welcome
Welcome

Messaggiodi giuseppe82 il gio mar 11, 2010 12:51 pm

il 19 non va bene non so' a chi.mentre il 22 a tutti e il 21 a quanto pare se lo accolla anche quello della partita palermo-inter.
quindi diro' al prof lunedi' o martedi'.sempre di mattina dato che qualcuno diceva no pomeriggio.e poi c'è il fatto che deve passare 1 mese.infatti valentina bali ha contattato il prof che ha detto dopo il 20 x l'esame.....cmq x cio' che concerne il primo gruppo parliamone in privato.
giuseppe82

Messaggiodi Paranoid Android il gio mar 11, 2010 8:18 pm

giuseppe82 ha scritto:il 19 non va bene non so' a chi.mentre il 22 a tutti e il 21 a quanto pare se lo accolla anche quello della partita palermo-inter.
quindi diro' al prof lunedi' o martedi'.sempre di mattina dato che qualcuno diceva no pomeriggio.e poi c'è il fatto che deve passare 1 mese.infatti valentina bali ha contattato il prof che ha detto dopo il 20 x l'esame.....cmq x cio' che concerne il primo gruppo parliamone in privato.

Giuseppe se il Prof ti fa scegliere fra lunedì e martedì, và bene martedì per tutti, giusto???
Mattina o pomeriggio non è un problema, però per chi è pendolare capisci che il pomeriggio sarebbe un bel vantaggio... io ho il bus alle 6 di mattina... in ogni caso queste sono le mie preferenze che credo sia giusto che ognuno esprima in pubblico e poi si decida a maggiornaza (3601_11)
Immagine
Paranoid Android

PrecedenteProssimo

Torna a S.o.s. colleghi !